• Home
  • Articoli ed Eventi a Verona
Studi Aperti Verona
Studi Aperti
Giornata nazionale della psicologia

"Favorire il benessere emotivo, affettivo e relazionale della persona, (…) la promozione della persona, delle relazioni umane, della convivenza, la lotta alle diverse forme di disagio e fragilità, il benessere dei singoli, delle organizzazioni e delle comunità"

Questo è l’obiettivo della Giornata Nazionale della Psicologia, che si terrà il 10 ottobre 2017 in concomitanza con la Giornata Mondiale della Salute Mentale.

Durante questa giornata, aderisco all’iniziativa “Studi Aperti”.

Durante lo “Studi Aperti”, per tutta la giornata sarà possibile effettuare un colloquio psicologico gratuito all’interno del mio studio di San Bonifacio (VR).

Per evitare sovrapposizioni di persone e dare il giusto tempo, l’accesso al colloquio avviene tramite prenotazione al numero 3663873082.

Chiama per prenotare un colloquio gratuito.

Link dedicati

Link 1
Link 2

Dott.ssa Fabiana Zermiani
Psicologa Psicoterapeuta Verona


Psicoconsigli letterari

Scopri il libro del mese

Clicca qui

Dott.ssa Fabiana Zermiani Psicologa Psicoterapeuta
Verona e San Bonifacio

declino responsabilità | privacy e cookies

Iscritta all’all’Ordine degli psicologi del Veneto col n.7864 sezione A dal 16/03/2011
Laurea triennale in Psicologia della personalità e delle relazioni interpersonali, Specializzazione in Psicologia clinico dinamica presso l’Universita degli Studi di Padova
P.I. 04126300237

AVVISO: Le informazioni contenute in questo sito non vanno utilizzate come strumento di autodiagnosi o di automedicazione. I consigli forniti via web o email vanno intesi come meri suggerimenti di comportamento. La visita psicologica tradizionale rappresenta il solo strumento diagnostico per un efficace trattamento terapeutico.

©2017 Tutti i testi presenti su questo sito sono di proprietà della Dott.ssa Fabiana Zermiani
© 2017. «powered by Psicologi Italia». E' severamente vietata la riproduzione, anche parziale, delle pagine e dei contenuti di questo sito.

www.psicologi-italia.it